Il termine DESIGN indica spesso il profilo estetico di un prodotto (es: questa sedia presenta un design minimalista caratterizzato da linee pulite ed essenziali accostate a superfici ispirate alle forme geometriche più semplici) , spesso quindi sta a definire la corrente artistica applicata all'oggetto di produzione industriale.
Sempre più spesso il termine design viene utilizzato erroneamente per definire solo l'estetica di un prodotto e quindi strettamente legata alla parte esterna del prodotto, alla sola "carrozzeria". Il design, invece, ha un significato molto più ampio: comprende anche il rapporto tra il prodotto e il suo utilizzatore e l'intero studio per il suo processo costruttivo.
Il design di un prodotto è quindi il risultato dell'analisi di tutte le caratteristiche progettuali che definiscono il prodotto stesso Un oggetto di design, quindi, racchiude in se un elevato insieme di qualità come l'ergonomia, l'usabilità, la semplicità costruttiva, la sostenibilità ambientale, impatto ambientale, estetica, etc.

(Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/ sotto la voce Design)




inicjalization...homepage spiele

mercoledì 12 gennaio 2011

 -->> ERINZAM 
Libro di carta Baseball_Andy Seminick dei Cincinnati Reds

Baseball Card Book - Andy Seminick of the Cincinnati Reds Baseball Card Book - Andy Seminick of the Cincinnati Reds Baseball Card Book - Andy Seminick of the Cincinnati Reds
Libro costruito con una raccolta di schede di baseball
La scheda è divisa in due e aderita al bordo di libro, creando la copertine anteriore e posteriore. Ogni copertina è rivestita con carta gessata. Le copertine sono riempite con una varietà di documenti riciclati carta da disegno bianca, carta spoglio delle banane, carta da caffè, carta da sigaro..Il libro è cucito su cinghie di cuoio con filo rosso da biancheria, imitando uno stitch di baseball.

(95 x 66 x 30 mm_320 pagine).


Libro Lavagna

Chalkboard Book - Blank Sketchbook / Journal - grassy greens  Chalkboard Book - Blank Sketchbook / Journal - grassy greens Chalkboard Book - Blank Sketchbook / Journal - grassy greens Chalkboard Book - Blank Sketchbook / Journal - grassy greens
Questo libro bianco come diario.
Il coperchio viene creato con un pezzo di lavagna e viene riempito con 240 pagine.Esso include anche un pezzo di gesso in modo da  mantenere l' elenco giornaliero di cose da fare.
15,2 cm x 22,8 cm x 3.5 cm).


Recycle Bin Book_lettera G

Recycle Bin Book - Letter G Recycle Bin Book - Letter G Recycle Bin Book - Letter G

Questo libro è un piccolo eco superstar! Viene creato da scarti lasciati da altri progetti... le coperture, le pagine e persino il thread. E' utile per memorizzare le poesie, parole preferite, idee o schizzi.
Il coperchio viene creato da un libro di libreria scartato e si chiude con cotone elastico. L'interno è riempito con 192 pagine. C'è abbondanza di spazio vuoto per poter riempire queste pagine con propri scritti e disegni. C'è anche una piccola tasca nella parte posteriore.
(58 x 132 x 20 mm).
Mini Tag Book - Inventory Edition
Mini Tag Book - Inventory Edition Mini Tag Book - Inventory Edition Mini Tag Book - Inventory Edition Mini Tag Book - Inventory Edition
La parte anteriore e posteriore sono pronti a riempire con le informazioni riguardanti ciò di cui è riempito il piccolo libro con schizzi, idee, elenchi o più!
È riempito con 100 pagine. Metà di queste sono vuote, liscie che si alternano con ampie superfici rigate. (8 x 8 cm x 1 cm). La copertura è rivestita con una carta speciale e si chiude con una stringa lunga in cotone che avvolge il libro.



Tratto da

Nessun commento:

Posta un commento